Nuove regole di accesso al Gorgo Leze

Con l’autorizzazione alla pesca sportiva ottenuta dalla Regione Veneto (n 128/24) cambiano le regole di accesso al Gorgo Leze. Per esercitare la pesca sportiva è necessario essere associati a “Il Tarassaco”. I nostri volontari hanno provveduto nei giorni scorsi ad aggiornare la tabella con esposizioni delle modalità e regole di accesso! Qui il regolamento> 

Partendo da questo progetto abbiamo pensato di rendervi partecipi al “dietro le quinte” dall’idea alla realizzazione, condividendo il prezioso contributo che ogni volontario dà alla nostra associazione.

  1. MATTEO, MICHELE & SARA – Avevamo la necessità di creare una nuova tabella con le regole di accesso all’Oasi di Gorgo Leze che fosse coerente a livello grafico quella già presente. Partendo da un’idea su carta abbiamo sviluppato la grafica e realizzato la stampa su alluminio.
  2. VITTORIO & LUIGI – Abbiamo costruito un supporto per la tabella che è stato poi rifinito per renderlo più resistente alle intemperie.
  3. FEDERICO & MATTEO – Abbiamo assemblato il tutto all’Oasi e ammirato il risultato! D’ora in poi per esercitare la pesca sportiva (esclusivamente Catch & Release) sarà necessario essere associati a “Il Tarassaco“. Confidiamo che le regole indicate vengano rispettate!